LANCIANO
Delitto di Casoli, Michael in Italia entro 17 giorni
L'uomo accusato di aver ucciso la compagna Michelle e rinchiuso in carcere a Londra rinuncia all'appello contro l'estradizione
LANCIANO. Non ricorrerà in appello contro l'ordinanza di estradizione in Italia Micheal Withbread, 74 anni, ex consulente informatico, accusato di aver ucciso a coltellate la convivente Michele Faiers nella loro abitazione di Casoli. Attualmente è rinchiuso nel carcere a Londra. Lo ha comunicato al suo legale inglese Caroline Downs. Quindi il processo per omicidio volontario aggravato dal rapporto di convivenza si terrà in Italia.
Leggi anche:
Il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Lanciano Chiara D'Alfonso ha accolto la richiesta di giudizio immediato del procuratore capo Mirvana Di Serio ed ha già fissato l'udienza per il prossimo 22 novembre in Corte d'assise.
La magistratura inglese ha specificato che, avendo scelto di non ricorrere in appello, Withbread dovrà recarsi in Italia entro 17 giorni dalla decisione di estradizione. A Lanciano incontrerà il suo legale italiano: l'avvocato Massimiliano Sichetti.