SAN SALVO
Disabile in carrozzina investito sulla Statale 16
Incidente stradale nella zona della marina, dinamica da accertare. La donna alla guida dell'auto si è fermata, l'uomo di 79 anni trasportato con l'eliambulanza a Pescara
SAN SALVO. Incidente lungo la Statale 16 a San Salvo marina. Un disabile di 79 anni, M.V., originario di Fresagrandinaria, è stato investito da un'auto. L'incidente è avvenuto attorno alle 12, la dinamica è al momento tutta da accertare, così come sono da valutare le condizioni del disabile rimasto coinvolto.
Secondo una prima ricostruzione, l'uomo era su un mezzo a rotelle ed è stato colpito da un'auto di passaggio alla cui guida c'era una donna. La donna si è fermata dopo l'incidente. Al momento non si sa se il disabile stesse per attraversare la strada sul mezzo e se la stessa percorrendo ai lati.
AGGIORNAMENTI. Successivamente si è appreso che il disabile era a bordo di un quadriciclo elettrico ("scooter elettrico") e che è stato investito da una Opel Astra. Sul posto le condizioni dell'uomo sono state ritenute gravi , pertanto è stata chiamata l'eliambulanza del 118. L'elicottero è atterrato nei pressi della Statale 16, il disabile è stato caricato e quindi trasportato all'ospedale di Pescara. La polizia locale sta svolgendo gli accertamenti: da verificare la posizione che lo scooter occupava all'interno della carreggiata nel momento dello scontro.
copyright il Centro
+++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++