FRANCAVILLA
E' ai domiciliari, maltratta la moglie e finisce in carcere
Dopo anni di vessazioni fisiche e psicologiche la donna trova il coraggio per denunciarlo ai carabinieri: D.N.M., 51 anni, rinchiuso nella casa circondariale di Lanciano
FRANCAVILLA. Era agli arresti domiciliari, ma la moglie lo denuncia per maltrattamenti e D.N.M., 51enne di Francavilla, finisce in carcere. Dopo anni di vessazioni, sia fisiche sia psicologiche, per tornare a vivere la donna ha deciso di raccontare tutto ai carabinieri. Dopo aver verificato la testimonianza, i militari hanno informato il magistrato di sorveglianza di Pescara che ha revocato la detenzione domiciliare e ha disposto il ritorno in carcere del 51enne.
La storia è, purtroppo, come tante altre: un matrimonio che non va, lui eccessivamente possessivo e geloso, lei che sopporta per il quieto vivere e per l’amore dei figli. Ma qualcosa scatta sia in lui, esasperato per il regime carcerario domiciliare, sia in lei, che inizia a capire che non può andare avanti così. Continui insulti, occasionalmente arriva anche alle botte e l’ultima volta la donna va direttamente in caserma a denunciare l’uomo. Ieri i carabinieri di Francavilla al Mare gli hanno notificato l’ordine di carcerazione e l’hanno portato nella casa circondariale di Lanciano.