Francavilla: trovato morto in mare il professore scomparso / VIDEO RICORDO
Filippo Canci, 71 anni, non era più tornato a casa dopo l'acquazzone di ieri sera. Ha insegnato al liceo Masci di Chieti. Il corpo era tra gli scogli
FRANCAVILLA. E' stato trovato morto in mare il professore in pensione di Chieti scomparso nel tardo pomeriggio di ieri. Le ricerche sono riprese questa mattina dopo che erano andate avanti fino a tarda notte da parte di carabinieri, vigili del fuoco e Capitaneria di porto impegnata con due motovedette e con l'elicottero.
Il corpo senza vita di Filippo Canci, 71 anni, è stato recuperato questa mattina dai sommozzatori dei vigili el fuoco. Era incastrato dietro la scogliera, di fronte al lido Venus. I carabinieri credono che sia rimasto vittima di un incidente. Forse è scivolato dagli scogli.
GUARDA IL VIDEO RICORDO
La zona battuta è quella a nord, al confine con Pescara, sia sul litorale sia in mare. E' lì che il professore aveva detto ai familiari che sarebbe andato a fare una passeggiata.
Dopo il violento acquazzone che si è abbattuto sulla costa non era più tornato. Ieri sera sulla riva sarebbero stati trovati degli indumenti. Canci ha insegnato allo Scientifico Masci di Chieti.