Lanciano

Addio Claudia Allegrino, morta a 40 anni: figlia di Angelo, presidente di Ascom Abruzzo

16 Aprile 2025

La donna è stata stroncata nel giro di pochi mesi da una malattia improvvisa. Viveva da tempo in Australia, dove gestiva un negozio di abbigliamento, ed era rientrata in Italia lo scorso dicembre

LANCIANO. È deceduta oggi all’ospedale di Casoli Claudia Allegrino, figlia di Angelo, presidente dell’Ascom Abruzzo. La donna, che aveva solo 40 anni, è stata stroncata nel giro di pochi mesi da una malattia improvvisa. Claudia viveva da tempo in Australia, dove gestiva un negozio di abbigliamento, ed era rientrata in Italia lo scorso dicembre. Lascia, oltre al papà Angelo, anche la mamma Luciana, la sorella gemella Roberta, i fratelli Claudio e Luciano e tutti gli amici e i parenti.

Alla famiglia Allegrino sono arrivate anche le condoglianze dell’Ascom di Lanciano: “Il presidente, Fabio Sparvieri; il segretario, Quirino Ciccocioppo, e i membri del Consiglio direttivo e gli associati tutti si stringono con affetto intorno al loro presidente regionale, Angelo Allegrino, e alla sua famiglia per la perdita della giovane figlia”.

I funerali si svolgeranno nel pomeriggio di giovedì 17 aprile, alle ore 16, nella Cattedrale della Madonna del Ponte a Lanciano. Il corteo partirà dall’ospedale di Casoli.

@RIPRODUZIONE RISERVATA