Giunta comunale
Il Psi contro Giustizia sociale «Sostenete ancora il sindaco?»
VASTO. «I rappresentanti di Giustizia Sociale, Mario Olivieri e Luigi Marcello, devono chiarire la loro posizione e dire se intendono ancora sostenere l’amministrazione del sindaco Luciano Lapenna»....
VASTO. «I rappresentanti di Giustizia Sociale, Mario Olivieri e Luigi Marcello, devono chiarire la loro posizione e dire se intendono ancora sostenere l’amministrazione del sindaco Luciano Lapenna».
Torna a far sentire la propria voce il Psi che nei mesi scorsi aveva chiesto un assessorato aprendo l’ennesima crisi amministrativa. Lo spunto ora arriva dalla posizione presa dal fondatore di Giustizia Sociale, Bruno Di Paolo, che in occasione delle elezioni politiche si è candidato alla Camera con Intesa Popolare di Giampiero Catone, lista satellite della galassia berlusconiana.
«Ci viene un dubbio. Non è che l’assessore Olivieri si è già immedesimato nel personaggio di Silvio Berlusconi, nuovo punto di riferimento di Giustizia Sociale?» è la provocazione lanciata da Luigi Rampa, segretario cittadino del Psi, secondo il quale il delegato della giunta deve chiarire la sua posizione insieme al rappresentante in consiglio della lista civica, Marcello. (a.b.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA