Stefano Patriciello, 61 anni

COLLI A VOLTURNO

Incidente in Molise, imprenditore morto a 61 anni

E' Stefano Patriciello, fratello dell’eurodeputato. Svolti i funerali a Venafro

VASTO. Si sono svolti ieri, alle 17, nella chiesa di Santissimo Martino e Nicola di Venafro, i funerali di Stefano Patriciello, l’imprenditore di 61 anni morto in un tragico investimento stradale sulla Statale 158, nel territorio di Colli a Volturno. Grande la commozione e il cordoglio anche a Vasto, dove l’imprenditore era conosciuto. In questo periodo l’impresa di Patriciello sta sistemando gli asfalti cittadini.

Lunedì un anziano che ha perso il controllo dell’auto ha investito l’imprenditore e un operaio della sua impresa. Stefano Patriciello è morto subito. Al momento dell’incidente stava facendo un sopralluogo in un suo cantiere.

Il fratello, l’europarlamentare Aldo Patriciello, ha ringraziato quanti, anche dall’Abruzzo, gli hanno mostrato vicinanza lanciando un invito a rispettare le regole anti-Covid 19 in occasione del funerale. «Sappiamo tutti», ha detto il politico, «il momento di difficoltà che sta attraversando il nostro Paese dal punto di vista sanitario ed è pertanto opportuno attenersi scrupolosamente alle regole suggerite dalle autorità sanitarie per evitare il diffondersi del contagio». Tanti i messaggi di cordoglio arrivati dal Vastese. (p.c.)