VASTO
Ingegnere morto sulla Trignina, disposta l'autopsia
La procura apre un fascicolo per omicidio stradale sull'incidente che ha provocato anche due feriti. La vittima è un 40enne di Palmoli, lascia la compagna e una bimba di 3 anni
VASTO. È stata trasferita all'ospedale clinicizzato di Chieti la salma di Luca Cormani, l'ingegnere 40enne originario di Palmoli, residente a Vasto, che questa mattina ha perso la vita all'alba nello scontro frontale con un tir sulla statale 650 fondovalle Trigno tra i Comuni di Fresagrandinaria e Lentella (Chieti), per essere sottoposta ad autopsia.
Lo ha stabilito il magistrato di turno della procura della repubblica di Vasto, Michele Pecoraro, che ha aperto un fascicolo per omicidio stradale; un atto dovuto per verificare se vi siano precise responsabilità nell'incidente nel quale ci sono stati anche due feriti, il conducente del camion e quello dell'Alfa Romeo Giulietta. L'ingegnere, alla guida di una Fiat Punto, si stava recando al lavoro nello stabilimento di Fresagrandinaria della Granito Forte: mancavano pochi chilometri all'arrivo. Lascia una compagna e una bimba di 3 anni.