CHIETI
Inseguito e fermato in auto, in casa ha un mini-market di droga
I carabinieri denunciano un 24enne. Nei guai per spaccio anche una 26enne nella cui auto c'era un involucro di hascisc
PALENA. Un giovane del posto è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio dopo che è stato inseguito e fermato dai carabinieri. Nell'abitazione sono stati sequestrati ulteriori quantitativi di hashish, cocaina, marijuana, foglie e infiorescenze di canapa indica e strumenti per la preparazione e il confezionamento.
I carabinieri di Palena hanno notato che il giovane di 24 anni alla loro vista si allontanava a bordo della sua autovettura con altri due coetanei in località Sant'Antonio. Sono arrivati anche i militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Lanciano, e i tre sono stati bloccati dopo un breve inseguimento.
La perquisizione personale non ha rivelato alcuna sostanza illecita, tuttavia, l'ispezione del veicolo ha permesso di rinvenire hashish oltre a materiale per il confezionamento. I carabinieri hanno esteso le operazioni di perquisizione nell’abitazione del giovane, dove sono stati sequestrati gli altri quantitativi di stupefacenti.
nel corso dei controlli i carabinieri di Palena hanno fermato anche una ragazza 26enne. Durante la perquisizione del veicolo a lei intestato, i militari hanno rinvenuto nel vano portabagagli un involucro contenente sostanza stupefacente del tipo hashish. La giovane è stata segnalata per uso personale di sostanze stupefacenti.