L'arrivo delle pizze all'ospedale Renzetti con Donato Di Campli primo a sinistra

Lanciano: coronavirus, 600 pizzette di solidarietà a medici e infermieri / VIDEO

Sono state sfornate, donate e offerte dall'imprenditore Di Campli al personale dell'ospedale Renzetti

LANCIANO. La generosità e la solidarietà a chi è sul fronte del coronavirus a Lanciano hanno il profume e il sapore di 600 pizzette appena sfornate. Sono state portate e donate questa mattina a infermieri e medici dell'ospedale Renzetti in questi giorni impegnati giorno e notte come tanti loro colleghi.

GUARDA IL VIDEO della Asl

Grazie a medici e infermieri, arrivano 600 pizze
Coronavirus, solidarietà dell'imprenditore Donato Di Campli al personale dell'ospedale di Lanciano

  Come riporta una nota della Asl, le pizzette sono state offerte dall'imprenditore frentano Donato Di Campli, manager di calciatori (lo è stato di Verratti) e impegnato in diversi settori. Di Campli è arrivato con un furgone carico di pizzette rosse e bianche calde della sua pizzeria e che ha distribuito agli operatori sanitari come segno di ringraziamento e vicinanza per quanto stanno facendo.

«Tengo alla mia città e soprattutto in questa circostanza è necessario essere vicini e partecipi, e oggi desidero esprimere la riconoscenza del nostro gruppo a chi sta lavorando in condizioni difficili», ha detto Di Campli aggiungendo che per fine settimana promuoverà un’iniziativa di sensibilizzazione unica nel suo genere.