Marrucino, sul palco Ferrari e Giordana

Grandi nomi questa sera apriranno la stagione di prosa del teatro. Tutti gli appuntamenti in cartellone

CHIETI. Si alza il sipariodella prosa al teatro Marrucino, questa sera alle 21.

Il primo appuntamento è con due attori di eccezione Paolo Ferrari e Andrea Giordana che metteranno in scena "Un ispettore in casa Birling", spettacolo di John Boynton Priestley. La regia è di Giancarlo Sepe.

Durante gli altri sei di appuntamenti sul palco Marrucino si avvicenderanno molti altri importanti nomi del teatro italiano, tra i quali Nini Salerno e Mauro di Francesco, Massimo Venturiello e Tosca, Gabriele Lavia e Lucrezia Lante Della Rovere.

Gli altri appuntamenti.

Nei giorni 9 e 10 febbraio di scena Gabriele d'Annunzio, tra amori e battaglie, tratto da L'amante guerriero di Giordano Bruno Guerri di Edoardo Sylos Labini con Edoardo Sylos Labini, Giorgia Sinicorni, Silvia Siravo, Alice Viglioglia, Dj Antonello Aprea. Con la partecipazione di Viola Pornaro nel ruolo di Eleonora Duse. Regia di Francesco Sala.

23 e 24 febbraio: Vengo a prenderti stasera di Lorenzo Beccati, Valerio Peretti Cucchi e Diego Abatantuono, con Nini Salerno e Mauro di Francesco.Regia Diego Abatantuono

2 e 3 marzo 2013: La trappola di Luigi Pirandello. Adattamento e regia di Gabriele Lavia, con Gabriele Lavia, Giovanna Guida e Riccardo Monitillo. Scene di Alessandro Camera.

16 e 17 marzo: Il borghese gentiluomo di Molière con Massimo Venturiello e Toscaregia Massimo Venturiello.

20 e 21 aprile 2013: Come tu mi vuoi di Luigi Pirandello. Adattamento di Masolino D'Amico, con Lucrezia Lante Delle Rovere e Crescenza Guarnieri, Simone Colombari, Arcangelo Iannace, Raffaello Lombardi, Andrea Gherpelli, Francesca Farcomeni. Regia di Francesco Zecca.

Costi biglietti: platea, palchi I ordine 25 euro, palchi di II e III ordine 20, balconata 10.

Abbonamento per 6 spettacoli: platea, palchi di platea e palchi I ordine 125. Palchi di II e III ordine 100 euro. Abbonamento per 3 spettacoli: platea, palchi di platea e palchi I ordine 65. Palchi di II e III ordine 55. Botteghino 0871/330470.

Orari botteghino: da martedì a domenica dalle 10 alle 13, e d alle 17 alle 20 (chiuso il lunedì).

©RIPRODUZIONE RISERVATA