LANCIANO

Milena è stata ritrovata, era a Castel Volturno e ha chiamato i familiari

La 54enne scomparsa lo scorso 28 aprile è entrata in un bar nella provincia di Caserta e ha telefonato a casa

LANCIANO. Si è chiuso il giallo della scomparsa di Milena Santirocco: la 54enne di Lanciano è stata ritrovata in provincia di Caserta, precisamente a Castel Volturno.

leggi anche: Le ricerche di Milena si spostano a Casalbordino / VIDEO GLI AGGIORNAMENTI/ Dopo un vertice in Prefettura, le ricerche si allargano a sud, in particolare sulla zona del lido

Milena Santirocco era sparita dallo scorso 28 aprile. Le ricerche anche oggi erano andate avanti per ore a Casalbordino. Ma oggi la maestra di danza si è presentata al commissariato di polizia è entrata in un bar e ha chiesto un telefono per contattare i familiari.

A quanto pare, quindi, si è trattato di un allontanamento volontario. La donna dev'essere ascoltata dalla polizia affinché spieghi motivi di questa storia che ha tenuto in tanti con il fiato in sospeso temendo per la sua vita.

Da due giorni sulla sparizione di Milena la Procura di Vasto aveva aperto un’inchiesta per sequestro di persona: una ipotesi di reato “tecnica” che consente di avviare accertamenti sul telefono della donna e di acquisire eventuali immagini della videosorveglianza che l’avrebbero immortalata prima della scomparsa. Contemporaneamente erano stati posti sotto sequestro dall’autorità giudiziaria l’abitazione e i garage della donna a Lanciano in via Genova e in via Panoramica. In serata la felice notizia che ha tranquillizzato i familiari dopo un’altra giornata di ricerche

ALTRO ARTICOLO SUL CENTRO IN EDICOLA