PROVINCIA CHIETI

Oggi niente acqua per un giorno in 18 comuni / GUARDA QUALI

Dalle 9 di martedì 31 maggio fino al mattino successivo a causa di lavori urgenti di riparazione all'acquedotto Verde

CHIETI. Niente acqua martedì 31 maggio in 18 comuni della provincia di Chieti. Lo annuncia la Sasi, la società pubblica che gestisce le reti idriche. La fornitura viene sospesa dalle ore 9 fino alla mattina del giorno dopo, mercoledì 1 giugno, per consentire i lavori urgenti di riparazione all'acquedotto Verde, nella tratta Casoli - Scerni – Vasto – nel comune di Archi, in località Sant’Amico.

I comuni e le zone interessate dalla sospensione del servizio idrico: Altino; Archi per gli utenti di Piane d’Archi; Atessa per gli utenti di Montemarcone, San Luca, Piazzano, via Degli Orti, Saletti, Colle Comune, Piana Vacante, Piana Matteo, Collepietre, Zona Industriale, Acquaviva, Piana La Fara; Casalbordino; CasolI per gli utenti di Colle Marco; Cupello; Furci; Gissi; Monteodorisio; Paglieta per gli utenti Sinaglia, Marraone, Saletti; Perano; Pollutri; San Buono; San Salvo; Scerni; Torino di Sangro per gli utenti del Capoluogo, Campo Grande, Collelongo, Quaglialatte e Cavone; Vasto; Villalfonsina.

La Sasi avvisa inoltreche per eventuali forniture di soccorso (ospedali, vigili del fuoco, ecc.) viene allestito un punto di prelievo a San Salvo in via Vasco de Gama.