AUTOSTRADA A14
Ortona-Val di Sangro chiude due notti compreso il casello di Lanciano
Traffico interrotto (per lavori di manutenzione) da mercoledì 6 e giovedì 7 dalle 23 alle 5 in entrambe le direzioni e deviato sulla Statale 16
PESCARA. Chiude per due notti l'autostrada A14 nel tratto compreso tra Ortona e Val di Sangro, in entrambe le direzioni. L'avviso è di Autostrade per l'Italia motivando la nuova interruzione sempre a causa di lavori di manutenzione e pavimentazione. In particolare mercoledì 6 e giovedì 7 dalle 23 alle 5 viene interrotto il traffico verso Bari e in direzione di Pescara/Bologna nel tratto interessato compreso il casello di Lanciano (chiuso in uscita e in entrata).
Di conseguenza tutto il traffico viene dirottato sulla Statale 16. Consigliati i seguenti itinerari: verso Bari, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Ortona, si può proseguire sulla SS16 adriatica, in direzione di Bari e seguire le indicazioni per A14 Foggia, con rientro sulla A14 alla stazione autostradale di Val di Sangro, per proseguire in direzione di Bari; verso Pescara/Bologna, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Val di Sangro, si può proseguire sulla SS16 adriatica e seguire le indicazioni per A14 Pescara, con rientro sulla A14 alla stazione autostradale di Ortona, per proseguire in direzione di Pescara/Bologna.