Paglieta: trovato morto Ettorino, era in un fossato vicino a casa
Dopo 5 giorni di ricerche e gli appelli dei familiari il tragico rinvenimento di Ettore Di Lallo in un canalone per l'irrigazione: probabile un malore
PAGLIETA. Il corpo senza vita di Ettorino è stato trovato questa mattina in un fossato vicino a casa. Erano cinque giorni che lo cercavano. Di Ettore Di Lallo, 64 anni, di Paglieta, si erano perse le tracce dalle 11 di martedì quando era uscito senza fare più ritorno. Molteplici gli appelli dei familiari che avevano anche consegnato ai Social una sua sommaria descrizione: "E' di altezza medio bassa, non vede e non sente molto bene".
Dalle informazioni fornite ai carabinieri di Atessa e Lanciano, indossava pantaloni scuri, una maglietta o camicia bianca visibilmente sporca e un berretto verde. Aveva con sé anche un lettore cd rosso con il quale ascolta la musica.
Di Lallo era utente del Centro di aggregazione psico sociale "Sant'Onofrio" di Lanciano. Secondo alcune testimonianze, l'anziano era stato avvistato l'uoltima volta nella serata di lunedì nella cittadina frentana, dove si sono concentrate le ricerche dei carabinieri.
Questa mattina, attorno alle 9, la notizia del tragico ritrovamento. Il corpo senza vita di Di Lallo è stato avvistato nel fossato, un canalone senz'acqua per l'irrigazione, dai vigili del fuoco. Forse lì è scivolato, più probabile un malore, forse è rimasto ferito. La stessa zona era stata battuta nei giorni scorsi dai familiari e dai vigili del fuoco. Fatto sta che dopo 5 giorni per Ettorino non c'è stato nulla da fare se non quello di riportarlo in paese per potergli dare l'ultimo saluto.
copyright il Centro