FRANCAVILLA AL MARE
Paolo Anzideo morto in piscina per un malore improvviso
Malore fatale per Paolo Anzideo, già presidente e dirigente del Miglianico calcio. Prontamente soccorso, per lui non c’è stato nulla da fare
FRANCAVILLA AL MARE. Si è sentito male stamani intorno a mezzogiorno, mentre nuotava nella piscina di Francavilla al Mare, dove si allenava abitialmente Paolo Anzideo, 76 anni di Miglianico ex agente di commercio in pensione. Malgrado i soccorsi tempestivi per lui non c'è stato nulla da fare.
Paolo Anzideo, ex agente di commercio, già presidente e dirigente del Miglianico calcio, lascia tre figli, Stefano, notaio, Antonio e Massimo. A darne notizia è stato l'ex sindaco di Francavilla al Mare, Antonio Luciani, che ha raccontato quanto accaduto oggi nell'impianto sportivo di viale Maiella.
"Una persona cordiale, seria, legata ai valori della famiglia e dello sport - lo ricorda Luciani - mondo quest'ultimo nel quale ho avuto il piacere di conoscerlo e di stimarlo". "Purtroppo un caro amico ci ha lasciato oggi», si legge sul profilo facebook Alla moglie, ai figli, ai nipoti ed alla famiglia tutta le mie sentite condoglianze."