il riconoscimento

Premio per provetti sciatori dedicato al prof D’Aristotile

CHIETI. Un premio dedicato a Erminio D’Aristotile (nella foto), professore di educazione fisica e pioniere degli sport invernali sulla Maielletta, per ragazzi tra i 9 e i 15 anni bravi sugli sci e a...

CHIETI. Un premio dedicato a Erminio D’Aristotile (nella foto), professore di educazione fisica e pioniere degli sport invernali sulla Maielletta, per ragazzi tra i 9 e i 15 anni bravi sugli sci e a scuola. A istituirlo è lo Sci club Chieti a lui dedicato su input della famiglia, che ieri con i figli Ebron e Maria e la moglie Bianca Amoroso ha presentato l’iniziativa in Provincia con il presidente Enrico Di Giuseppantonio.

Due borse di studio, del valore di 500 euro ognuna, saranno assegnate a un ragazzo e una ragazza che si siano distinti nello studio e per i risultati conseguiti nell’attività agonistica di sci alpino e fondo. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate dagli Sci club aderenti alla Fisi-Cab, Federazione italiana sport invernali – comitato regionale abruzzese, allo Sci club Chieti “Erminio D’Aristotile”, premio Sport e Scuola, entro il 31 agosto e all'indirizzo via Rossini 11, con l’indicazione dei nominativi degli atleti segnalati, curriculum e attestazione della scuola con la votazione conseguita. Il premio è patrocinato dall'Ufficio scolastico regionale del Ministero dell'istruzione, ricerca e università e dal comitato regionale Fisi Abruzzo (s.b.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA