FRANCAVILLA AL MARE

Prende a calci e pugni la convivente e la pugnala al braccio

Denunciato un 36enne romeno dopo una notte a base di alcol

FRANCAVILLA AL MARE. Ubriaco prende a calci e pugni la convivente e poi la pugnala al braccio con un coltello da cucina. E' successo venerdì mattina in un'appartamento di Francavilla, protagonista un 36enne romeno che è stato rintracciato dai carabinieri e denunciato. 

I FATTI. I pianti e le urla della donna richiamano l’attenzione di un'altra coppia di giovani romeni che stavano ospitando i due nel proprio appartamento di Francavilla.

Il padrone di casa cerca di calmare l'ospite, non riuscendoci tra i due scoppia una lite. I due connazionali vengono alle mani e il padrone di casa riesce a disarmare l'altro del coltello e a farlo uscire fuori di casa. Ha così il tempo di chiamare i carabinieri. 

I militari della stazione di Francavilla al Mare  rintracciano l’aggressore, che si era nascosto nel seminterrato della palazzina. Arrivano anche due ambulanze. La donna ferita al braccio, trasportata al Pronto soccorso di Pescara, ha avuto una prognosi  7 giorni, mentre per il giovane che aveva difeso le due donne la prognosi e di 40 giorni.

L'aggressore deve rispondere di lesioni aggravate e minaccia aggravata, reati inseriti nel cosiddetto Codice Rosso che inasprisce le pene.