Ambulanza e forze dell'ordine sul lungomare di Fossacesia per la rissa tra 4 giovani

FOSSACESIA

Rissa tra 4 giovani sul lungomare, ferito un carabiniere. Arrestato 19enne

Un gruppo di ragazzi se le sono date di santa ragione all'esterno di uno stabilimento balneare dopo essere stati allontanati dai buttafuori dal locale

FOSSACESIA. Rissa sul lungomare di Fossacesia con due feriti, tra cui un carabiniere, e un giovane di Montesilvano arrestato. E' successo domenica sera all'esterno dello stabilimento Supporter beach di Fossacesia marina. Alle mani sono venuti un 19enne rom di Montesilvano e tre giovani della zona, due di Lanciano e uno di Ortona. Le scaramucce erano iniziate all'interno del locale e prontamente bloccate dai buttafuori del Supporter beach, che hanno allontanato i quattro giovani.

La lite è poi continuata all'esterno dove i quattro, complice qualche bicchiere di troppo, se le sono date di santa ragione. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie di carabinieri di Fossacesia e di Ortona, polizia, finanza e polizia municipale. All'intervento dei carabinieri per identificare i partecipanti alla rissa, il 19enne ha reagito colpendo un maresciallo con un pugno sul petto. Per il giovane, L.S., è scattato l'arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Lo stesso, ferito al volto, è stato trasportato in ospedale a Lanciano e piantonato dalla polizia. Al Pronto soccorso è finito anche il carabiniere ferito. Il 19enne è agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida. Insieme agli altri tre giovani è stato denunciato per rissa.

@RIPRODUZIONE RISERVATA