San Salvo, nei guai per 18 grammi di hascisc
Giovane tradito dall'atteggiamento nervoso tenuto dopo aver parcheggiato l'auto in un luogo frequentato da tossicodipendenti
SAN SALVO. A tradirlo è stato il modo con cui si guardava nervosamente attorno dopo aver parcheggiato l'auto in un luogo frequentato solitamente da tossicodipendenti. I carabinieri insospettiti hanno deciso di identificarlo e di perquisire la sua auto. Da sotto il sedile è spuntato fuori un borsello con un piccolo kit per confezionare dosi di droga: un bilancino di precisione, un coltello di genere proibito e una piccola quantità di hascisc. Il giovane, un ventenne di San Salvo incesurato e insospettabile, è stato denunciato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e possesso ingiustificato di un coltello di genere proibito.
Un secondo bilancino è stato recuperato nel garage di casa del ragazzo insieme ad altri 18 grammi di hascisc nascosti in un barattolo poggiato in uno scaffale. Il materiale è stato sequestrato. Il giovane sarà ascoltato nei prossimi giorni dagli investigatori.
I carabinieri stanno cercando di appurare chi gli forniva l'hascisc, se il giovane facesse parte di una organizzazione e in caso affermativo chi sono gli altri pusher. Sulle indagini i carabinieri però non riferiscono nulla.(p.c.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA