LANCIANO
Schianto con il Tir delle giostre, auto trascinata per diversi metri: due feriti
Incidente lungo la Statale 84 per San Vito Marina, in un tratto considerato altamente pericoloso: automobilista ricoverato in cordice rosso a Chieti, il camionista nell'ospedale Renzetti
LANCIANO. Due feriti nello scontro tra un camion delle giostre e un'auto. L'incidente stradale è avvenuto poco dopo le 18 in località Torre Sansone, lungo la strada statale 84 che collega Lanciano a San Vito Marina, tratto considerato altamente pericoloso.
Cruenta la scena che si è presentata ai primi soccorritori. La dinamica è in fase di ricostruzione. L'auto, una Peugeot 208 guidata da N.C., 88enne residente a Guilmi, sarebbe stata travolta e trascinata per diversi metri, proprio dal lato del conducente. Dai segni delle ruote sull'asfalto sembra che il conducente del mezzo pesante, G.D.F., 52 anni di Lanciano, abbia provato ad evitare l'impatto con l'utilitaria. Il camion è finito su una proprietà privata finendo la sua corsa contro la recinzione dell'abitazione sulla corsia opposta. Coinvolta marginalmente un'altra auto. Le condizioni dell'anziano sono apparse subito serie. I vigili del fuoco hanno dovuto tagliare la portiera della Peugeot per estrarre il ferito, che è stato trasferito in codice rosso con l'eliambulanza a Chieti. Il conducente del camion è ricoverato nell'ospedale Renzetti. (s.so.)