Schianto contro il Tir sulla Trignina, morti marito e moglie
Tragedia sulla Statale, feriti i figli maggiorenni e il conducente del camion. La coppia era di origini molisane ma abitava a Vasto
VASTO. Famiglia distrutta in un incidente stradale avvenuto sulla Trignina. marito e moglie di origini molisane ma residenti a Vasto sono morti, feriti i due figli maggiorenni. In ospedale anche il conducente del Tir contro il quale l'auto della famiglia si è scontrata.
L'incidente sè verificato in serata sulla Statale 650 Fondovalle Trignina al km. 47, nel comune di Roccavivara (Campobasso). Traffico paralizzato per consentire i soccorsi ed i rilievi dei carabinieri. Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 inviate da Vasto e Trivento, i vigili del fuoco di Vasto e Agnone (Isernia) e i tecnici dell'Anas. Per l'uomo, 55 anni, e la donna, 53, non c'è stato nulla da fare. L'auto, una Fiat Punto alla cui guida c'era l'uomo si è scontrata con il Tir che sembra sopraggiungesse in senso opposto. I giovani di 19 e 21 anni si sono salvati probabilmente perché erano seduti nella parte posteriore della Fiat. Ora sono ricoverati in ospedale. Sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco di Campobasso. Fra le possibili cause della tragedia anche la forte pioggia che ha reso l’asfalto scivoloso e scarsa la visibilità.