L'incidente sulla Trignina (foto Gianfranco Daccò)

LENTELLA

Schianto sulla Trignina tra 2 auto e un furgone: un morto e 3 feriti

La vittima è un 30enne residente in Molise. Uno dei feriti, in condizioni più gravi, è stato portato in elicottero all'ospedale di Chieti

LENTELLA. Schianto mortale sulla Trignina tra due auto e un furgone. Un morto e 3 feriti è il tragico bilancio dell'ennesimo incidente lungo la fondovalle. 

leggi anche: Piomba con il Tir sul cantiere in A14: 1 morto e 8 feriti / VIDEO La vittima è l'autista del camion, un 45enne romeno. Il figlio che si trovava con lui sul mezzo pesante ha riportato solo lesioni. Uno degli operai è in condizioni gravi. Autostrade per l'Italia: lavori debitamente segnalati
 La vittima è un 30enne residente in Molise. Uno dei feriti, in condizioni più gravi, è stato portato in elicottero all'ospedale di Chieti.

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio nel tratto di fondovalle di pertinenza del comune di Lentella, in direzione Isernia. Sul posto 118, carabinieri e vigili del fuoco. La circolazione stradale è stata temporaneamente interrotta. Subito dopo aver copletato i rilievi e rimosso i mezzi incidentati la circolazione è stata ripristinata.

E' il secondo incidente stradale mortale che ha funestato la giornata nel circondario: nella notte sull'A14, in territorio di Torino di Sangro, un Tir si è schiantato contro un cantiere autostradale: l'autista è morto e ci sono stati otto feriti.