LANCIANO
Un altro giovane in ospedale per le botte in centro
L'episodio è precedente al pestaggio di sabato di un minorenne ed è avvenuto sempre tra il Corso e i Viali. Ricoverata a Pescara un 22enne anche lui con mandibola fratturata e denti rotti
LANCIANO. Un altro giovane picchiato da un minorenne nelle sere della movida in centro. È successo appena 20 ore prima del pestaggio del giovane laziale ad opera di un 17enne rom. La zona è la stessa, ovvero l’area compresa tra corso Trento e Trieste, viale Delle Rose e viale Delle Rimembranze, dove nel fine settimana giovani e ragazzi trascorrono le serate tra musica e alcol, facendo la spola tra i locali e le strade di questa parte del centro.
Venerdì scorso, tra mezzanotte e l’una, un diverbio per motivi banali ha acceso subito la violenza. Un 15enne, ha sferrato un pugno in pieno viso a un 22enne. Il minore indossava un anello che ha provocato danni importanti: mandibola fratturata e denti rotti, con copiosa fuoriuscita di sangue. Dopo una prognosi iniziale di 30 giorni al Renzetti di Lanciano, il giovane è stato trasferito e ricoverato nel reparto di chirurgia maxillo-facciale di Pescara dove è stato sottoposto a intervento. (s.so.)
copyright il Centro
ARTICOLO SUL CENTRO IN EDICOLA