SPETTACOLI

A Pescara la leggenda di Michael Jackson

Al cinema teatro Massimo c'è "Human Nature Live Show”: coreografie, costumi scintillanti, coristi, musicisti e  l’illusione di avere nuovamente sul palco Jacko

PESCARA. Sono già passati quindici anni dalla scomparsa di Michael Jackson, ma la musica e le canzoni di uno degli artisti più amati e influenti di tutti i tempi continuano a risuonare più forti di sempre. Sono innumerevoli i progetti discografici e cinematografici per ricordare il “Re del pop” e a Pescara questa sera c'è un'altra occasione per farlo conoscere anche alle generazioni che non l’hanno vissuto.

Alle 21 al cinema teatro Massimo la magia di Michael Jackson riecheggia con “Human Nature Live Show”, ritenuto uno dei migliori spettacoli live in circolazione. Attraverso i più grandi successi di MJ si vuole offrire un'esperienza musicale e visiva sull'arte del "Re del pop" e il suo universo a 360 gradi.

Straordinarie coreografie eseguite da sei ballerini, costumi scintillanti, coristi, musicisti e un impersonator, Miguel Concha, che creerà l’illusione di avere nuovamente sul palco Jacko: questi gli elementi di successo di uno show che da dieci anni gira il mondo, crescendo sempre di più sotto tutti i punti di vista. E a fornire qualche anticipazione è il batterista marchigiano Alessandro Sabbatini, ideatore dell’evento e tra i protagonisti in scena questa sera, in un'intervista sul Centro di oggi.

ARTICOLO SUL CENTRO IN EDICOLA