Concorrente abruzzese all'ultima manche della Prova del cuoco
Alessandro Di Stefano di Tornareccio in gara nel programma tv di domani mattina (venerdì 9 novembre, ore 11,30) su RaiUno
PESCARA. Un concorrente abruzzese al programma tv "La Prova del cuoco". E' Alessandro Di Stefano, di Tornareccio (Chieti), arrivato all'ultima manche della puntata di domani mattina (venerdì 9 novembre, ore 11,30) su RaiUno, condotta da Elise Isoardi (nella foto) con la partecipazione di Ivan Bacchi.
Il bravo Stefano _ ha frequentato l'istituto alberghiero di Villa Santa Maria e ha studiato all'Ipsar Marchitelli _ deve vedersela a suon di menu con l'altra concorrente di Palermo: i due sono affiancati dagli chef Elis Marchetti da Ancona e Fabrizio Sepe di Roma. A giudicarli lo chef “stellato” Marco Sacco, l’esperta gastronomica Simona Maggio e - “giurato per un giorno” – il conduttore televisivo Massimiliano Ossini.
La Prova del cuoco è alla quinta puntata della settimana numero nove. Si inizia parlando di broccoli, con la ricetta dello chef astigiano Diego Bongiovanni. Con lui, l’agronomo aretino Augusto Tocci e la dietologa leccese Daniela Limonta . E poi il “Duello all’italiana” di mezzogiorno, la rubrica il “Piatto d’autore”, e il viaggio delle “escursioni gastronomiche”. Chiude il “borsino” della spesa” di Mr. Prezzo, Claudio Guerrini.