Debutto super: alto lo share per Amadeus e “Chissà chi è”

24 Settembre 2024

ROMA. “Chissà chi è”, il game show condotto da Amadeus che ha debuttato domenica in access prime time in simulcast su Nove, Real Time, Dmax, Giallo, Food Network, MotorTrend, Hgtv, Warner TV, K2 e...

ROMA. “Chissà chi è”, il game show condotto da Amadeus che ha debuttato domenica in access prime time in simulcast su Nove, Real Time, Dmax, Giallo, Food Network, MotorTrend, Hgtv, Warner TV, K2 e Frisbee, con 1.600.000 spettatori pari al 8,8% di share e con un piccodi 2.400.000 spettatori, è il programma di access prime time più visto di sempre sui canali Warner Bros Discovery. Anche sul Nove con 926.000 spettatori (5,2% ) è il programma di access più visto di sempre. Con questi dati lo show si posiziona 4° programma più visto durante la messa in onda. E “Suzuki music part”, andato in onda in prima serata in simulcast sugli stessi canali con il 7,1% e un picco di 1.500.000 spettatori, è stato il 4° programma più visto durante la messa in onda e il 2° della serata sui giovani (12%). «Un ottimo debutto», commenta Araimo, ad Italia & Iberia Warner Bros. «Amadeus è un talento indiscusso e cristallino che domenica sera abbiamo potuto apprezzare in tutta la sua energia e autenticità e che ha portato sui nostri canali un nuovo pubblico».