Giulia Luzi a Pescara con il suo "L'amore che torna"

2 Giugno 2015

Ospite di Giò Di Tonno, la giovane cantante e attrice romana in visita alla redazione del Centro presenta  il suo ultimo successo discografico

PESCARA. La giovane attrice e cantante Giulia Luzi in visita a Pescara tra arrosticini, redazioni di giornali e saggi musicali. Accompagnata dal suo agente Maurizio Raimo e dal padre Massimo, la bella interprete del musical prodotto da David Zard "Giulietta e Romeo - Ama e cambia il mondo", già conosciuta al grande pubblico televisivo per aver interpretato il ruolo di Jolanda nella fortunata serie de "I Cesaroni" e quello di Giulia Biancofiore nell'altrettanto seguitissima serie tv "Un medico in famiglia", oggi alle 18 seguirà gli allievi della Hesa School di Giò Di Tonno che si esibiranno in vari spettacoli di musical, compreso naturalmente Giulietta e Romeo. "Una parte che mi piace molto, anche perchè con il musical mi sento a mio agio, riesco ad esprimere tutto", dice la cantante in visita alla redazione di via Tiburtina.

Giulia ha iniziato a cantare e a sbalordire i suoi genitori già dall'età di 3 anni.La sua strada era già segnata, e a 9 anni ha cominciato a doppiare la cantante Miley Cyrus nella serie italiana di "Hannah Montana", e poi altri film della Disney come "L'Era Glaciale 2", "Winnie The Pooh" e "La Sirenetta: quando tutto ebbe inizio". Ma il suo innato talento di cantante è riemerso insieme a Lino Banfi, quando per la serie di Raiuno "Un medico in famiglia" non solo canta la sigla iniziale "Je t'aime", ma interpreta anche Giulia Biancofiore, che nella fiction vince la finale Sanremo Giovani. E alla canzone d'amore Giulia è tornata il 24 aprile scorso, quando sui negozi digitali è comparsa la sua canzone "L'amore che torna", scritta da Vincenzo Incenzo e Gianluca Falcone, mentre il videoclip vede la regia di Veronica Peparini.

"Mi sembra di vivere un sogno", sottolinea Giulia, che oggi ha 21 anni. "Dopo l'incredibile successo ottenuto come protagonista del musical "Giulietta e Romeo", l'uscita di questo singolo è il coronamento di un periodo meraviglioso per me. Il brano è uscito il 24 aprile su i-Tunes, e il 27 aprile era in testa alla classifica, davanti a brani di cantanti blasonati e famosi come Negramaro, Malika Ayane, Cremonini... Partecipare a Sanremo potrebbe essere la mia consacrazione come cantante... sarebbe bellissimo, però per adesso mi godo questo momento che è già un sogno". Giulia Luzi conosce Pescara e l'Abruzzo: "Pescara perchè vengo come testimonial dell'Ail, l'Abruzzo per i suoi fantastici arrosticini". Chi è interessato a conoscere tutti i futuri appuntamenti di Giulia Luzi può cliccare sulla pagina official di Facebook, e magari fondare il primo fan club abruzzese di questa bravissima artista destinata a un futuro ancora più radioso.

@ RIPRODUZIONE RISERVATA