Pasqua con Le Vibrazioni a Pineto, concerto in piazza per la festa al borgo

27 Marzo 2025

Tornano i festeggiamenti patronali a Santa Maria. La band salirà sul palco nella serata di domenica 20 aprile, ci sarà anche una mongolfiera 

PINETO. A Borgo Santa Maria di Pineto tornano i festeggiamenti patronali. Grazie all’impegno della neo associazione “Noi per Borgo”, con il patrocinio e il supporto del Comune, è stato fissato il concerto gratuito della band Le Vibrazioni che salirà sul palco di viale della Resistenza la sera di Pasqua, domenica 20 aprile, alle ore 21,30. A Pasquetta ci sarà il “Crazy Hit, primo mash-up show in Italia”. Oltre ai concerti si terranno una serie di eventi e iniziative per tutta la comunità. Ci saranno artisti di strada, stand gastronomici e una mongolfiera nei pressi del vulcanello che permetterà, a chi lo desidera, di poter ammirare il paesaggio dall’altro.

Il programma vede anche per Pasqua nella zona della Grotta di Lourdes alle ore 19 lo spettacolo di un artista circense, acrobata e giullare, il Lunedì dell’Angelo alle ore 16 lo spettacolo teatrale con Elisa Di Cristofaro e alle 17.30 il concerto rock-blues della band “Gain Over”. Alle ore 23,30 si terrà l’estrazione dei numeri vincenti della lotteria. Nel piazzale Cimarosa confermata la presenza del Luna Park.

@RIPRODUZIONE RISERVATA