Golia positivo al Covid, al timone delle Iene c'è la "lupa marsicana" Nina

8 Ottobre 2020

La conduttrice avezzanese nel trio maschile che conduce la trasmissione televisiva su Italia Uno

AVEZZANO. Nina Palmieri passa al timone di “Le Iene Show” con Matteo Viviani e Filippo Roma in onda oggi in prima serata su Italia 1.
La conduttrice abruzzese sostituisce Giulio Golia, volto e inviato delle Iene che qualche giorno fa ha annunciato di essere positivo al tampone per il coronavirus – nellamodalità asintomatico – e che tornerà alla conduzione del programma una volta riconosciuto clinicamente libero dal Covid. «Buongiorno a tutti. Purtroppo ho scoperto di essere entrato in contatto con una persona positiva al coronavirus, sono corso a fare un tampone e ho avuto il responso: sono positivo anche io», ha detto in un video postato su Instagram Giulio Golia, rassicurando poi tutti: «Sto bene, ho un leggero mal di testa, ma per ora mi sento abbastanza bene. Ma ovviamente sono in isolamento, e quindi non ci sarò per la prima puntata de Le Iene, che guarderò con affetto dal divano di casa! Vi terrò aggiornati!».


E dunque sono state mescolate le carte e Nina «la Lupa» – come lei stessa racconta di essere chiamata da amici e familiari nella sua Avezzano – scombinerà il trio maschile che conduce il programma in alternanza con quello femminile (Veronica Ruggeri, Nina Palmieri e Roberta Reio) e questa sera proporrà tra l’altro anche un suo servizio: la denuncia di Francesca, mamma della piccola Nina che è morta a soli 7 mesi dopo aver contratto il Citrobacter. Ad oggi sarebbero quindi 4 i bambini morti e 91 quelli infettati a cui si aggiungono 9 con danni invasivi, secondo la Commissione regionale. Tutti sarebbero venuti a contatto con il batterio killer all’ospedale di Verona. Tra loro purtroppo anche la piccola Nina.