su canale 5

L'aquilano Simone a Stefania in tv: "Sposami". E lei: "Aspettiamo"

Esterna a Ponte Milvio a Roma, la senatrice ha raggiunto il giovane (con telecamere nascoste, amici e parenti) per il pranzo, all'oscuro di tutto. Il modello a quel punto, si è inginocchiato per dare forza alla sua proposta: ma la risposta è interlocutoria

L'AQUILA.Prosegue la storia d’amore fra l’ex spogliarellista Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane, senatrice aquilana del Pd. E la storia continua, in pubblico, davanti alle telecamere di Domenica Live, il programma televisivo condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Nel pomeriggio, è andato in onda il nuovo capitolo: Colaiuta ha chiesto in sposa la Pezzopane. La risposta? Interlocutoria, per dirla con il linugaggio della politica. Ma vediamo come sono andati i fatti.

A Ponte Milvio a Roma, Stefania Pezzopane ha raggiunto Simone Coccia Colaiuta (con telecamere nascoste, amici e parenti) per il pranzo, all'oscuro di tutto. Il modello, aquilano come lei, a quel punto, si è inginocchiato per dare forza alla sua proposta: «Mi vuoi sposare?». La senatrice del Pd, con un po’ di imbarazzo, ha risposto «Aspettiamo, aspettiamo».

Mi dispiace per chi ha tentato di interferire nella nostra storia "senza risultati" l'amore continua ❤️ Grazie Barbara d'Urso

Posted by Simone Coccia Colaiuta on Domenica 26 aprile 2015

Poi ha confessato: «Ero sconvolta, non c'ho capito niente, mi sono trovata circondata da tutte queste persone. Poi lui si è inginocchiata. Ero molto confusa, sorpresa. Aspettiamo ancora un po' però ci stiamo pensando seriamente». Ma prima della sua proposta di matrimonio, Colaiuta è stato il destinatario di un video-messaggio di un uomo che il modello aveva salvato dopo il terremoto all’Aquila di sei anni fa. «Ho sentito la tua forza; ha detto l’autore del messaggio, «un urlo quasi sovraumano, liberatorio, perché sentivi che mi stavi tirando fuori dal tronco in giù delle gambe che erano rimaste incastrate. Ho visto molta sensibilità. Il Simone che ho conosciuto io è coraggioso, non è scappato tra una scossa e l'altra ma è rimasto lì per salvarmi a rischio della sua stessa incolumità».

©RIPRODUZIONE RISERVATA