DA MARIA DE FILIPPI
La canzone di un'autrice abruzzese nel disco della finalista di "Amici" / VIDEO
Stasera su Canale 5 Giordana Angi si contenderà la vittoria al televoto con Alberto e Rafael. L'appello della cantautrice aquilana Annalisa Andreoli con la quale ha composto un brano: "Sostenetela!"
La canzone di una cantautrice abruzzese protagonista della attesa finalissima di "Amici" di Maria De Filippi su Canale 5. Tra i tre finalisti che si contendono il titolo di vincitore dell'edizione 2019 (la diciottesima) c'è Giordana Angi. Nel disco di Giordana, la traccia è la numero 3, c'è il brano "Quante volte ad aspettarti" che porta la firma di Annalisa Andreoli, cantautrice aquilana.
"Sono felicissima per Giordana ed emozionata per questa sera, lei è un'artista meravigliosa, una cantautrice profonda, diretta, vera", afferma Annalisa, che poi aggiunge: "Scrivere questo brano con Giordana è stato stimolante...ha un testo intenso, che brucia...e racconta senza fronzoli una ferita che Giordana e tante altre persone portano dentro. Vorrei chiedere a tutti, davvero a tutti di sostenerla stasera in finale e di votarla...perché lo merita!! Aquilani, abruzzesi, italiani...sostenetela, sosteneteci, con l'amore che so avete tutti nel cuore!"