Le rape di Pescara irrompono in Ciao Darwin / VIDEO
Il contadino Osvaldo Micoletti, 70 anni, di Rosciano, le consegna a Bonolis e diventa un protagonista della puntata di ieri sera (venerdì 29 marzo) su Canale 5
ROSCIANO. Irrompono le rape di Pescara nel programma tv Ciao Darwin. E' avvenuto nel corso della puntata di ieri sera (venerdì 29 marzo). Protagonista Osvaldo Micoletti, pensionato di Rosciano, la cui presenza al programma su Canale 5 e condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, era stata preannunciata.
GUARDA IL VIDEO da fb
"Io sono di Pescara, ho 70 anni e faccio il contadino", ha esordito il buon Osvaldo in dialetto suscitando ilarità tra il pubblico. Osvaldo Micoletti faceva parte della squadra delle rape, di qui il suo intervento. Durante ogni puntata, infatti, due squadre di categorie umane opposte si affrontano in diverse prove piene di colpi di scena. Le squadre sono capitanate da personaggi famosi, che rendono lo show più divertenti. La squadra della rape era capitanata da Carmen Di Pietro, l'altra, quella delle cime era guidata da Umberto Broccoli, archeologo e conduttore televisivo.
@RIPRODUZIONE RISERVATA