Pescara, niente Alan Parsons Project: concerto rinviato di un anno
Salta l'appuntamento del 6 luglio al d'Annunzio, tutto spostato al 2021 come per Ultimo ed i Simple Minds: biglietti validi per la prossima data. Cancellato anche lo spettacolo del 5 luglio di Ficarra e Picone
PESCARA. Ormai si può dire che l'intera stagione degli spettacoli estivi sia saltata. Dopo i concerti di Ultimo allo stadio, dei Simple Minds al teatro d'Annunzio, di Coez al porto turistico, viene annullato e rinviato anche l'evento degli Alan Parsons Project del 6 luglio sempre al teatro d'Annunzio. La motivazione è sempre nelle disposizioni governative in tema di salute pubblica che vietano assembramenti. La nuova data è lo stesso giorno (6 luglio) ma del 2021. La stessa decisione l'avevano presa nei giorni scorsi Ultimo ed i Simple Minds.
La comunicazione ufficiale arriva dall'Ente manifestazioni Pescaresi, Alhena Entertainment, Ventidieci e Musical Box 2.0 Promotion dopo che la stessa band nei giorni scorsi aveva sul proprio sito cancellato tuti gli eventi in programma e quindi anche il tour (“The Turn of a Friendly Card 40Th”) che l'avrebbe portata in Italia nel quale era inserita la tappa pescarese.
Gli stessi organizzatori fanno sapere in una nota che I biglietti acquistati restano validi per la nuova data. I nuovi appuntamenti degli Alan Parsons Project in Italia sono: 3 luglio 2021: Roma - Auditorium parco della musica , Cavea; 4 luglio 2021: Verona - Teatro Romano; 6 luglio 2021: Pescara - Teatro d’Annunzio.
Passando al teatro, è stato annullato (sempre causa post covid) il tour d “Abbiamo fatto 25 anni” del due comico Ficarra e Picone, cancellata quindi anche la tappa di Pescara, dove il duo era atteso il 5 luglio al Teatro d’Annunzio. I biglietti acquistati saranno convertiti in voucher di pari importo e potranno essere utilizzati per tutti i futuri spettacoli della Friends & Partners entro i successivi 18 mesi. La Friends & Partners, a richiesta pervenuta entro i 60 giorni antecedenti la scadenza del 18° mese, prolungherà la durata del voucher di ulteriori 180 giorni. Per gli spettacoli della tournée programmati dopo il 30 settembre 2020, lo spettatore potrà richiedere il rimborso economico.