Pescara: saltano anche i Simple Minds, concerto rinviato di un anno
La band sposta il tour in Italia e con esso la tappa al d'Annunzio a causa della situazione per il coronavirus. Ufficiale anche l'annullamento di Coez. In attesa di decisioni per gli Alan Parsons Project
PESCARA. Niente da fare. Dopo il concerto di Ultimo allo stadio, salta anche l'evento del 16 luglio con i Simple Minds al teatro d'Annunzio. E' ufficialmente annullato anche quello del 6 agosto di Coez al porto turistico. Si è in attesa di decisioni per l'altro grande concerto _ il quarto della serie, il secondo nell'elenco pre covid _ che avrebbe caratterizzato l'estate pescarese, quello del 6 luglio sempre all'aperto del d'Annunzio, con gli Alan Parsons Project.
Ma torniamo ai Simple Minds, la tappa pescarese faceva parte del tour in Italia con la quale il gruppo voleva festeggiare i suoi 40 anni. Niente, tutto rinviato a causa dell'emergenza sanitaria in atto e alla luce delle relative disposizioni governative in tema di salute pubblica in merito ad assembramenti di persone.
Al momento la nuova data è stata riprogrammata per il 15 luglio 2021, sempre nell'ambito dello stesso tour in Italia e a Pescara inserito nel Pescara Jazz & Songs I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data e la prevendita è di nuovo aperta sui circuiti Ticketone, Ticketmaster e Ciaotickets.
Maggiori informazioni possono essere chieste a info@entemanifestazionipescaresi.com (tel. 085.693093) e all'agenzia www.besteventi.it (tel 085.9047726) di Andrea Cipolla che cura l'organizzazione a Pescara.
Per i biglietti di Coez i possessori riceveranno un voucher per un importo pari alla cifra d'acquisto del biglietto. Info http://www.vivoconcerti.com/artisti/Coez/Coez-2020
copyright il Centro