Avezzano

Avezzano: arrestato minorenne italiano per spaccio

18 Marzo 2025

Nel primo pomeriggio di sabato, la polizia ha arrestato un minorenne per possesso e spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo è stato fermato in una zona a sud della città mentre camminava con uno zaino sulle spalle, zaino che ha provato a nascondere alla vista della pattuglia.

AVEZZANO. La polizia, nel primo pomeriggio di sabato, ha arrestato un minorenne per possesso e spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo è stato fermato in una zona a sud della città mentre camminava con uno zaino sulle spalle, zaino che ha provato a nascondere alla vista della pattuglia.

Il comportamento ha insospettito gli agenti che subito hanno proceduto alla perquisizione. All’interno dello zaino, chiusi dentro una felpa, sono state rinvenute 8 panetti di hashish dal peso complessivo di 800 grammi e 390 euro in contanti. Nella perquisizione avvenuta nell’abitazione del minore invece, altri 370 euro e un bilancino di precisione nascosti nel cassetto della camera da letto. 

Il pubblico ministero del tribunale dei minorenni di L’Aquila ha disposto l’accompagnamento del ragazzo nel centro di prima accoglienza, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto