Avezzano, il parroco anti-Salvini alla radio: "Deve scomparire, il Papa fa bene a non riceverlo"
A un anno dalla sua prima uscita don Aldo Antonelli alla Zanzara di Radio 24 rincara la dose: "Il ministro andrebbe portato davanti al tribunale internazionale per crimini contro l’umanità. Calpesta il Vangelo, portare il rosario è una cosa oscena"
AVEZZANO. Il parroco di Avezzano "anti Salvini" torna a colpire alla radio. Nel corso del programma La Zanzara su Radio 24 don Aldo Antonelli ha detto: “Salvini è come Hitler. Hitler metteva i disgraziati nei forni, lui li butta nel mare”.
A un anno esatto dall'intervista al Centro raddoppia la dose: "Confermo tutto quello che ho detto tempo fa. Le ultime scelte che sta facendo lo riconfermano, tipo la chiusura dei porti. Salvini è il ministro dell’Inferno, io lo chiamo Selfini”. “Il ministro andrebbe portato davanti al tribunale internazionale per crimini contro l’umanità. Calpesta il Vangelo, portare il rosario è una cosa oscena”. “Salvini", dice ancora, " è un delinquente e fascista che trascina il Paese nella bassezza disumana”. “Prende voti? Mussolini ne prendeva di più”. “Anche le piazze di Berlino quando c’era Hitler erano piene”. “Lo Stato deve restare aperto agli immigrati, come fece l'America con noi”. “Gli immigrati italiani in America hanno portato la mafia, di che cosa ci lamentiamo?”. “Salvini deve scomparire per il bene del Paese, lo dico a tutti”. “Ho votato per il Pd, dico a tutti di non votare Salvini", conclude, “e il Papa fa bene a non riceverlo, non è un buon cristiano. Ma deve fare così anche con i dittatori che accoglie in Vaticano”.