Avezzano, muore a 28 anni nell'auto contro il muro
Incidente lungo la Circonfucense alle 2,30 di notte, l'amico ricoverato in prognosi riservata
AVEZZANO. Auto finisce contro un muro e un giovane avezzanese di 28 anni perde la vita. L'amico, di nazionalità albanese, si trova ricoverato in prognosi riservata. E' accaduto durante la notte, intorno alle 2,30, lungo la Circonfucense. La vittima è Umberto Bianchi, di Avezzano. L'auto che guidava, un'Alfa Romeo 147, si è schiantata contro un muro lungo la Circonfucense. Si era offerto di riaccompagnare l'amico a casa dopo una serata insieme. Con ogni probabilità i due stavano tornando a casa al termine di una serata trascorsa insieme.
Dopo lo schianto è stato richiesto l'intervento del 118, ma per il 28enne non c'era più niente da fare. L'altro passeggero dell'auto è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni. Non sarebbe però in pericolo di vita.
Sul posto per i rilievi sono arivati i carabinieri di Avezzano che stanno cercando di ricostruire l'accaduto. E' la seconda vittima della strada in poche ore nella Marsica. Ieri ha perso la vita sulla Tiburtina a Carsoli un motociclista di 47 anni.
copyright il Centro