Avezzano, perde il lavoro ma si consola vincendo 75 mila euro
Indovina 9 numeri e il jolly con il Lotto istantaneo. Il barista: «È una donna da poco disoccupata»
AVEZZANO. Punta due euro e ne vince 75.00 al Lotto istantaneo, azzeccando ben 9 numeri su 10 e tra questi anche il jolly del numero oro.
È accaduto ieri pomeriggio nella ricevitoria avezzanese del bar Meeting, in via Cavalieri di Vittorio Veneto.
A beneficiare di così tanta fortuna è stata una 45enne che evidentemente deve aver avuto una qualche visione, perché il gioco del “10 e lotto” è tra i più difficili in assoluto, almeno per chi spera di vincere cifre importanti.
Luca Desiderio, titolare dell’esercizio, racconta come è andata: «Nel gioco del 10 e lotto le estrazioni si susseguono ogni cinque minuti ed i numeri estratti sono ben 20. La fortunatissima signora, che alla fine mi ha confessato di aver perso da poco il lavoro, ha giocato su una sequenza che contemplava i numeri 1, 7, 10, 12, 19, 21, 26, 31 e 69 e di questi ne ha indovinati ben nove, compreso il 19, numero oro, che le ha consentito di far alzare notevolmente il montepremi, passato in un attimo da 30.000 a 75.000 euro».
Sentiamo spesso affermare che la fortuna è cieca, ma questa volta la dea bendata deve averci visto benissimo, perché a vincere è stata una persona che come tante altre aveva da poco perso il lavoro e l’aver portato a casa un bottino così cospicuo sicuramente deve averle allontanato per un attimo i cattivi pensieri.
«Ovviamente la signora è in possesso della ricevuta che attesta la vincita e con questa dovrà recarsi in una filiale della Banca Intesa» afferma il titolare dell’esercizio commerciale di via Cavalieri di Vittorio Veneto «dove, presentando i necessari documenti, le verrà accreditato l’importo nel giro di un paio di settimane».
Plinio Olivotto
©RIPRODUZIONE RISERVATA