Canistro, vinti 34mila euro al Lotto
CANISTRO. Centra quattro numeri su cinque, sulla ruota di Cagliari e vince la somma di 33.840 euro. Torna ad essere baciata dalla fortuna la tabaccheria di Caterina Buffone ed Enzo Coco a Canistro...
CANISTRO. Centra quattro numeri su cinque, sulla ruota di Cagliari e vince la somma di 33.840 euro. Torna ad essere baciata dalla fortuna la tabaccheria di Caterina Buffone ed Enzo Coco a Canistro inferiore.
I titolari del ricevitoria non sanno ancora chi sia il fortunato vincitore, in quanto ancora nessuno si è presentato per reclamare la vincita. Anche per questo motivo, si immagina che il fortunato sia un turista o comunque una persona non di Canistro.
Si sa solamente che la fortuna è arrivata su una schedina del lotto, da 12 euro. Nella stessa tabaccheria nel giro di poche settimane sono state vinte anche altre grosse somme: 10.000 euro al Gratta e vinci e 4.500 al Lotto.
Una vincita che arriva solo qualche giorno dopo quella milionaria, registrata ad Avezzano, nel bar Castello. Una donna, cliente saltuario del bar-ricevitoria, si è portata a casa 200mila euro, grattando un biglietto “Assopigliatutto” da tre euro. (m.t.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA