L'AQUILA

Cantieri dell'Immaginario, salta il concerto di Giusy Ferreri a San Bernardino

La causa viene indicata nell'improvvisa indisponibilità dell'artista. L'evento è stato definitivamente annullato: come farsi rimborsare i biglietti / SEGUI GLI AGGIORNAMENTI

 

L'AQUILA. Salta il concerto di questa sera di Giusy Ferreri alla Scalinata di San Bernardino. A comunicarlo è l'ufficio stampa della Società aquilana dei concerti B.Barattelli nell'ambito della manifestazione dei Cantieri dell'Immaginario. Il concerto non si svolge a causa "dell'improvvisa indisponibilità della cantante". Al momento non si sa se tratta di un rinvio o di una cancellazione definitiva.  Viene annunciata una prossima nota in cui  verrà comunicata l'eventuale data di recupero oppure saranno direttemente diffuse le modalità di rimborso dei biglietti.

Successivamente è stato comunicato che il concerto di Giusy Ferrari è stato annullato: "Chi ha acquistato il biglietto sulla piattaforma Ciaotickets riceverà una mail con le modalità di rimborso del titolo. Gli altri possono recarsi nei punti dove è stato effettuato l'acquisto per il rimborso". Per informazioni 0862.24262 (dalle ore 9 alle ore 13 e dalle 15 alle ore 17 fino al 9 agosto)