Cerchio, carabinieri aggrediti obbligo di firma per il 53enne

14 Novembre 2024

CERCHIO. Obbligo di firma per il 53enne di Cerchio, G.P., accusato di aver aggredito i carabinieri servendosi di una motosega a batteria, di un bastone e di un contenitore utilizzato per l’ alcol...

CERCHIO. Obbligo di firma per il 53enne di Cerchio, G.P., accusato di aver aggredito i carabinieri servendosi di una motosega a batteria, di un bastone e di un contenitore utilizzato per l’ alcol etilico.
Il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Avezzano, Daria Lombardi, ha convalidato l’arresto del 53enne di Cerchio e ha applicato a suo carico la misura cautelare dell’obbligo quotidiano di presentazione alla polizia giudiziaria.
L’uomo, che è difeso dall’avvocato Anselmo Del Fiacco, era stato arrestato domenica scorsa dopo aver aggredito, ricorrendo alla violenza e alle minacce, due carabinieri che erano intervenuti nella sua abitazione, in seguito a una segnalazione per una lite familiare.
Il 53enne era arrivato ad aggredire i carabinieri con una motosega a batteria, un bastone e un contenitore di alcol etilico. Ieri il giudice ha disposto la liberazione dell’indagato che avrà l’obbligo, però, di presentarsi ogni giorno alla polizia giudiziaria che dovrà monitorare costantemente la sua condotta.