comune

Commissioni consiliari scelti altri tre presidenti

L’AQUILA. Completato il quadro dei presidenti delle commissioni consiliari comunali. Si sono riunite, per procedere alla nomina dei presidenti e dei vicepresidenti, la terza commissione (Politiche...

L’AQUILA. Completato il quadro dei presidenti delle commissioni consiliari comunali. Si sono riunite, per procedere alla nomina dei presidenti e dei vicepresidenti, la terza commissione (Politiche sociali, cultura e sport), la quarta (Statuto e regolamenti), e la quinta (Controllo e garanzia).

Alla presidenza della terza commissione è stato designato come presidente il consigliere comunale Adriano Durante della lista dei Cattolici democratici per L’Aquila. Vicepresidente è stato nominato l’esponente dell’Italia dei valori Giuliano Di Nicola. Alla quarta commissione nominata una donna. Si tratta della pediatra Antonella Santilli, consigliere comunale del Partito democratico, mentre come vice è stato scelto Salvatore Placidi della lista civica Cattolici democratici per L’Aquila.

Alla quinta commissione, che spetta all’opposizione in consiglio comunale, è andato un avvocato. Si tratta del consigliere comunale dell’Udc Raffaele Daniele. Vicepresidente sarà il consigliere Luigi D’Eramo esponente della Destra.

©RIPRODUZIONE RISERVATA