Detenzione illegale di armi Denunciato un giovane

6 Maggio 2014

AVEZZANO. Bagarre al pronto soccorso dell’ospedale per un giovane che mentre fa la fila dà in escandescenze inveendo contro i medici e il personale e terrorizzando i presenti. Alla fine arrivano i...

AVEZZANO. Bagarre al pronto soccorso dell’ospedale per un giovane che mentre fa la fila dà in escandescenze inveendo contro i medici e il personale e terrorizzando i presenti. Alla fine arrivano i carabinieri che lo perquisiscono e nella sua auto parcheggiata fuori dall’ospedale gli trovano una spranga e un punteruolo. È accaduto l’altra notte nei locali dell’accettazione del pronto soccorso. Un giovane di 25 anni, di nazionalità marocchina e già noto alle forze dell’ordine per essersi reso protagonista di episodi di violenza, è stato denunciato per detenzione abusiva di armi. Pare che il marocchino si trovasse al pronto soccorso in compagnia di una parente, che aveva bisogno di una visita. All’improvviso ha iniziato a spazientirsi, prendendosela con il personale medico e intimorendo con il suo fare violento i presenti. A quel punto è stato richiesto l’intervento dei carabinieri. Sul posto è arrivata una pattuglia del nucleo radiomobile della compagnia di Avezzano.

I carabinieri hanno subito fermato il 25enne allontanandolo dal pronto soccorso per far tornare la calma. Il giovane dovrà ora rispondere del reato di detenzione illegale di armi. (m.t.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA