Dalla Regione i contributi per attività sportive promozionali, agonistiche e amatoriali

26 Dicembre 2024

Gli Enti di promozione sportiva e le associazioni e società sportive dilettantistiche possono inviare la richiesta di contributo online sullo sportello digitale. Le domande possono essere caricate fino al 31 gennaio 2025

L’AQUILA. Con la legge regionale 2/2018, secondo i criteri e le modalità stabilite dalla giunta Marsilio, la Regione interviene finanziariamente in favore dell'attività sportiva svolta annualmente dagli Enti di promozione sportiva e dalle associazioni e società sportive dilettantistiche. Con la legge regionale 54/2023 sono state apportate modifiche alla Legge 2/2018, cambiando le modalità di presentazione delle domande di contributo, ma senza modificare le scadenze.

Gli Enti di promozione sportiva e le associazioni e società sportive dilettantistiche devono inviare la richiesta di contributo online, usando lo Spid del legale rappresentante, sullo sportello digitale della Regione Abruzzo, nella sezione "Sportello Turismo e Sport", sotto "Catalogo Servizi". Le domande per l’attività sportiva possono essere caricate dalle 00:00 del 1° gennaio fino alle 23:59 del 31 gennaio 2025.

@RIPRODUZIONE RISERVATA