AVEZZANO
Folle corsa con la droga in auto: speronati e arrestati dai vigili
In due hanno seminato il panico sfrecciando a grande velocità sulla trafficatissima via XX Settembre. Fermati dalla polizia locale dopo il rocambolesco inseguimento
AVEZZANO. Li inseguono per le strade della città, li speronano e poi li bloccano e li arrestano. Momenti di paura ieri pomeriggio ad Avezzano per un folle inseguimento lungo via XX Settembre. In manette (uno in carcere, l'altro è ai domiciliari) sono finiti due cittadini, di origini marocchine, che hanno creato il panico per le strade di Avezzano. In auto avevano diverse dosi di droga di cui non sono riusciti a disfarsi.
Una pattuglia della polizia locale stava effettuando un servizio di controllo intorno al castello Orsini quando ha notato l’auto con i due a bordo che continuava a girare, in particolare in via XX Settembre. Una Golf Volkswagen che già in passato era stata segnalata. Così gli agenti si sono avvicinato per poter controllare i due uomini a bordo. In quel momento, però, l’uomo alla guida intuendo che stava per essere fermato, ha premuto il piede sull’acceleratore. (e.b.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
ARTICOLO SUL CENTRO IN EDICOLA