L'AQUILA
Gli alloggi del Progetto Case per gli alluvionati delle Marche
Il sindaco Biondi mette a disposizione gli appartamenti costruiti per accogliere i terremotati
L'AQUILA. Il sindaco dell'Aquila Pierluigi Biondi mette a disposizione gli alloggi del Progetto Case per i marchigiani che hanno perso la loro abitazione nell'alluvione che ha colpito la regione.
"Ci stringiamo alla comunità marchigiana per la tragedia che questa notte ha provocato morte e distruzione", ha detto Biondi, "siamo vicini ai parenti delle vittime, a quanti in queste ore hanno perso ogni punto di riferimento, ai soccorritori, alle istituzioni tutte, in particolare al presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli, cui mi lega un rapporto di amicizia e stima personale di lunga data".
"Momenti terribili che noi aquilani abbiamo vissuto sulla nostra pelle nei giorni drammatici del sisma, giorni confortati dagli aiuti e dal sostegno giunti da tutto il mondo. L'Aquila non farà mancare tutto il suo sostegno e la sua solidarietà alle famiglie marchigiane. Ho annunciato al presidente Acquaroli la disponibilità degli alloggi del Progetto Case nei confronti dei cittadini che hanno perso la loro abitazione".