CAPISTRELLO

Ha bevuto, cade sul marciapiede e perde conoscenza: salvato da un passante

8 Gennaio 2025

I fatti sono avvenuti il giorno dell’Epifania, intorno alle 18. La persona ferita è un 64enne del posto. A causa della forte quantità di alcol ingerita, l’uomo ha perso l’equilibrio mentre camminava e ha sbattuto violentemente il volto sull’asfalto. Quindi ha perso conoscenza.

CAPISTRELLO. Un uomo riverso a terra, sanguinante dal volto e privo di sensi. La scena è stata notata da un passante nel giorno dell’Epifania, intorno alle 18. La persona ferita, un 64enne del posto, si trovava su un marciapiede lungo via Garibaldi, a Capistrello. Chi lo ha trovato si è accertato che respirasse, poi ha chiamato il 112 riferendo di un ferito in condizioni di incoscienza. Sul posto è immediatamente arrivata una pattuglia dei carabinieri della stazione locale. I militari hanno soccorso l’uomo, che dopo poco ha ripreso conoscenza, lamentando un forte dolore sul viso. È quindi sopraggiunta un’ambulanza del 118. I sanitari hanno accertato uno stato di forte alterazione alcolica. L’uomo aveva infatti assunto una corposa quantità di alcol.

Mentre camminava aveva perso l’equilibrio ed era caduto a terra, sbattendo violentemente il volto sull’asfalto e riportando lesioni vistose a naso e bocca. Dopo una prima medicazione, è stato caricato sull’ambulanza e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Avezzano, dove è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. 

©RIPRODUZIONE RISERVATA