verso il voto del 2 maggio
Il Pd: «La nostra lista per cambiare»
Elezioni provinciali, il programma del gruppo di De Crescentiis
L’AQUILA. «La nostra lista racchiude in sé l’esperienza e il lavoro di tanti amministratori». Lo sostiene, in una nota, il Pd della provincia dell’Aquila, che sabato scorso ha provveduto a presentare la lista per il rinnovo del consiglio provinciale «Insieme per Cambiare con Antonio De Crescentiis Presidente».
«Insieme per Cambiare» è uno schieramento che sostiene la candidatura a presidente della Provincia di De Crescentiis, sindaco di Pratola Peligna.
Della lista fanno parte: Gianclemente Bernardini, Fabio Camilli, Emilio Cipollone, Fabrizio D’Alessandro, Mauro Di Ciccio, Agata Di Meo, Antonio Di Paolo, Gianni Padovani, Nicola Pisegna Orlando, Roberta Salvati.
«La nostra lista», si legge in una nota del Partito democratico, «è l’espressione di un progetto politico per il nostro territorio che vuole cambiare la nostra Provincia prevedendo un programma comune di crescita e di sviluppo costruito sul confronto e sulla collaborazione di tutti i comuni. Grande apprezzamento è già stato dimostrato a questo progetto amministrativo dal sostegno espresso dalla stragrande maggioranza degli amministratori e dei sindaci della provincia dell’Aquila. Una grande sfida: amministrare un ente che si avvia verso una profonda trasformazione costruendo nuove opportunità per i nostri comuni ed evitando per il futuro le troppe occasioni perse».
©RIPRODUZIONE RISERVATA