ROCCA DI CAMBIO
In sessanta cercano l'ex dirigente scomparso da lunedì
Operazioni con l'impiego di cani e droni: Marco Benso, 88 anni, il 29 luglio è stato ripreso dalle telecamere mentre prendeva un caffè al bar, poi si è diretto verso L’Aquila e non è più rientrato
ROCCA DI CAMBIO. Circa sessanta uomini sono impegnati nella ricerche di Marco Benso, l’88enne scomparso lo scorso lunedì dalla sua abitazione di Rocca di Cambio, dove si trova in vacanza.
Le operazioni proseguono senza sosta con l'impiego dei cani e di droni, ma al momento l’anziano risulta ancora disperso.
Ex dirigente in pensione, vive a Roma con la moglie. Da qualche giorno erano partiti insieme per trascorrere le vacanze nella loro seconda casa, nella zona residenziale “I Cerri”. Il 29 luglio, intorno alle 8, è uscito per una passeggiata e ha preso un caffè al bar, dove le telecamere di sicurezza l’hanno ripreso. Poi si è diretto verso L’Aquila e non è più rientrato. Non ha con sé il cellulare, né i documenti, solo le chiavi di casa. Chi vuole dare notizie in merito può telefonare al 112 oppure al 388.1894493.